Scarnitura

Viene definita scarnitura un processo di lavorazione della pelle per liberarla dal carniccio, per proseguire alla rifinizione. Questo trattamento viene solitamente eseguito in seguito alla depilazione. La pelle di origine animale arriva alla fase di scarnitura con un aspetto gonfio, grazie a questo processo la pelle tornerà ad avere uno spessore uniforme, eliminando grasso, tendini , etc che rimangono attaccati nelle prime fasi di macellazione dell'animale. È un processo che avviene attraverso meccanica, da una macchinario dotato di un grande cilindro che, una volta appoggiata la pelle, attraverso un movimento di lame, si rimuoverà il tessuto sottocutaneo della pelle.

Noi della N.T.G. Italy siamo, dal 1990, specializzati nel settore del taglio a mano e a trancia di tomaie. Siamo un'azienda di Campolongo Maggiore, terra conosciuta principalmente per la raffinatezza e cultura del settore calzaturiero, infatti, vantiamo di avere clienti del calibro di Yves Saint Laurent, Chanel, Louis Vuitton, Gucci, Dior e altri.

Operiamo con una serie di macchinari tecnologicamente avanzati, il nostro personale è in costante aggiornamento e al passo con l' innovazione che avanza. Operiamo attraverso sistemi CAD utili per migliorare la qualità del lavoro e ridurre, allo stesso tempo, drasticamente i tempi di produzione.

Tutti noi, componenti della N.T.G., vogliamo offrire un prodotto di qualità, stando attenti all'efficienza e alla puntualità delle consegne. Inoltre prestiamo altissima attenzione al cliente, che deve essere sempre soddisfatto del nostro operato.

Per avere maggiori informazioni sugli altri nostri servizi o per richiederci preventivi o semplici informazioni aggiuntive la nostra mail è info@ntgitaly.it o chiamateci al 049 5846915.

Cambratura - Ricamifici - Taglio pelle - Tranceria - Taglio CAD - Scarnitura - Spaccapelle