Tranceria

La Riviera del Brenta, oggi, rappresenta l'eccellenza della calzatura di lusso a livello mondiale. Tutto iniziò nell'800 quando venne fondata la prima azienda meccanizzata del settore calzaturiero in Italia, oggi sono 720 le unità produttive nella Riviera. I calzaturifici, per ottenere delle calzature sempre di ottima qualità, devono affidarsi a delle trancerie (laboratori di tranciatura) che realizzano tagli di tessuto a regola d'arte. I più grandi marchi a livello mondiale scelgono calzaturifici, trancerie della Riviera. Non a caso noi di N.T.G. Italy lavoriamo con brand conosciuti a livello internazionale come Dior, Gucci, Chanel e molti altri.

Abbiamo a disposizione 15 trance idrauliche e 3 trance a colonna di ultima generazione, perché la nostra azienda si fonda su un mix perfetto tra innovazione e tradizione. Il nostro personale ha alle spalle moltissimi anni di esperienza ed è tutt'ora in continuo aggiornamento, in modo tale da riuscire ad amalgamare la tradizione con l'innovazione e dare ai nostri clienti un servizio e dei prodotti unici al di sopra della media di mercato. Utilizziamo sistemi di taglio CAD per aumentare la qualità del prodotto e ridurre drasticamente i tempi di produzione.

Innovazione, tecnologia, precisione e velocità sono le caratteristiche che più si addicono alla nostra azienda. Vi consigliamo di richiederci maggiori informazioni attraverso il nostro sito, alla pagina "contatti" o scrivendoci direttamente una mail a info@ntgitaly.it, oppure chiamando la nostra sede a Campolongo Maggiore in via Meucci 12 al numero 049 5846915. Il nostro staff sarà lieto di rispondere a qualsiasi dubbio o informazione. Vi aspettiamo!

Cambratura - Ricamifici - Taglio pelle - Tranceria - Taglio CAD - Scarnitura - Spaccapelle